Pesci - Una Visione

Danza, scene e video Valeria Geremia

Paesaggi sonori karmek

Luci Franco Adorna

Corpo pesce

Un mescolarsi di elementi, acqua ed aria.

Un sogno ultramarino, una visione, un'ora o un momento........

Lo spettacolo si apre con una suggestiva istallazione realizzata con un enorme telo rosso di 15m x 6m che mosso da un apparecchio/ventilatore, da’ vita ad un flusso di onde che costituiscono il primo contatto marino con il quale vengono accolti gli spettatori. Su questo scenario di forte impatto, grazie anche ad un particolare utilizzo delle luci ed al sottofondo sonoro, realizzato appositamente per lo spettacolo, inizia ad inserirsi la danza.

Una visione, un sogno ultramarino, un mescolarsi di elementi, che culminera’ nella parte finale dove oltre la danza fa’ da interprete un particolarissimo video di pesci realizzato con una lente caleidoscopica .

A vision, an ultramarine dream, a mix of elements.

The performance starts with a suggestive installation, realized with a 15 meter red cloth, moved from a particular machine/ventilator, which makes a waves flow. It is the first sea contact with which the public is received. In this scenery starts the first dance, in a dream atmosphere, thanks also to the particular use of lights and the music/sound realized for this piece,  that will culminate with the last dance with a caleidoscopic video of fishes.

 

Una visiòn,un sueño ultramarino,una mezcla de elementos.

El espectàculo se abre con una instalaciòn que realmente impacta,donde una enorme tela roja da vida a un flujo de olas, movidas por un ventilador. Supone un primer contacto marino con el pùblico. Este escenario de indudable belleza y armonia se acompaña de luces y paisaje sonoro y  nos despiden con un video de peces,realizado con lentes calidoscòpicas .